Fuochi nella notte ² | Officina Fotonica goes to Kroen

Colorificio Kroen
in collaborazione con Officina Fotonica
presenta:

FUOCHI NELLA NOTTE ²
Officina Fotonica goes to Kroen

Stessa spiaggia, stesso mare!
Dopo il successone dello scorso anno torniamo a squattare il Colorificio per dare il colpo di grazia alle festività comandate (e al fisico) con una festa come ci piace a noi. Per l’occasione abbiamo apparecchiato una nottata con concerti e djset che faranno muovere teste e culi. Ne approfitteremo per presentare le foto dell’ultima edizione di Volcana, festival di musica ed arte che anche quest’estate prenderà forma tra le mura di Forte San Briccio. Ti aspettiamo. Vieni presto che ti offriamo un brulè!

A partire dalle 22.00, sui due palchi del Colorificio:

• Dj Rosmarino + Dj Forfora
Direttamente da uno scantinato della ridente Stallavena in cui passano le ore sui giradischi, due giovanissimi dj scalderanno l’atmosfera con una selezione hip-hop old school e raffiche di scratch.

• Salt.
Elegante soft-rock su cui disegna le sue fantasie e lascia il segno una voce che seduce. Primo concerto sul palco principale, non perdetevelo che poi ve ne pentite.

• I Giugliola
Gender folk patologico. Si, hanno questo problema che non sanno bene come descrivere quello che fanno. L’ultimo tentativo di Giulia è stato: “Canzoni in italiano, pop, schitarrate, tastiere e via. E poi bo, nei testi si parla di malattie e di storie d’amore non proprio felici”. Belli e brave. Belle e bravi.

• Pepé le Pew
Annoying soundtracks. Batteria, basso, chitarra, sax. Ispirati dal celebre personaggio Looney Tunes e dal lavoro di Raimond Scott, reduci dal recente concerto milanese al Santeria Social Club, porteranno al Kroen le loro scorribande strumentali.

• Trnt
Chiptune e lisergia. E tu che pensavi che con il game-boy ci si potesse solo giocare a tetris, che pirla! 8-bit music dritta nel cervello.

• Boffer Bings
(Not so) boring punk. Sul palco principale l’ennesimo esperimento di quel matto del Michele Bombatomica e dei suoi compari. Primo live con la nuova punkissima formazione a tre. Come una festa in spiaggia nel cuore dell’inverno. Portatevi gli occhiali da sole.

A chiudere dj set terrapiattista in saletta bar:
elettronico, caraibico, rock’n’roll.

Ingresso: 5 euro con tessera AICS 2018-2019.
Offerta libera per i nuovi tesserati.

2019-03-22T15:58:10+01:00